Tappeti tinta unita personalizzati

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Silvia Di Piazza realizza eleganti tappeti tinta unita sia in formati rettangolari standard (170×240, 200×250 o 200×300 cm) sia personalizzabili tramite la scelta del filato, della forma esterna, delle dimensioni e dell’altezza del vello.

Grazie alla tecnica utilizzata da Silvia Di Piazza, è possibile intervenire facilmente sulla forma esterna e sulle dimensioni del tappeto: a differenza delle altre tecniche di realizzazione, infatti, con l’Hand Tufting il tappeto può assumere qualsiasi forma, regolare o irregolare, in qualsiasi dimensione, anche molto grande.

Tutti i tappeti di Silvia Di Piazza sono disponibili in pregiati filati naturali: lana (standard), viscosa, misto lana-lino e seta.

Lo spessore del tappeto può variare da un’altezza minima di 5 millimetri ad una massima di 5 centimetri, mentre l’altezza standard è di 1,5 cm.

I tappeti tinta unita si abbinano facilmente all’arredamento e mettono in grande evidenza la qualità del filato e della lavorazione. Le tonalità chiare rendono più luminosi gli ambienti aggiungendo un tocco di modernità; le tonalità più accese caratterizzano un ambiente aumentando l’impatto visivo.

 

Cuscinoni coordinati

A richiesta è possibile realizzare su misura dei cuscinoni coordinati al tappeto, utilizzabili come pouf o come cuscini da terra sui quali ci si può sedere e assumere diverse posizioni relax con il massimo comfort.

Per acquistare i tappeti tinta unita, contattami.